Ns. consigli
Naturalmente Vi informiamo e ti consigliamo volentieri, in modo che la tua vacanza da sogno possa iniziare perfettamente.
Così, col tempo, Latsch si sviluppò in un centro di frutticoltura , ma anche di turismo e vendita al dettaglio. Nel centro storico del villaggio, è possibile trovare prodotti agricoli locali, piccoli produttori e agricoltori biologici, panetterie e macellerie, caffè e ristoranti.
Oltre a numerose chiese e fattorie storiche, le tracce visibili a Laces risalgono alla preistoria. Oltre alla cultura dominata da una grande attività ricreative e sportive, come ad esempio l'Aquaforum Laces. Intorno al villaggio i motociclisti Latsch, i ciclisti ricreativi e gli escursionisti troveranno una fitta rete di sentieri ben segnalata con molti ristoranti.
Naturalmente Vi informiamo e ti consigliamo volentieri, in modo che la tua vacanza da sogno possa iniziare perfettamente.
In primavera e in autunno, il Sonnenberg invita a fare escursioni, la funivia St. Martin vi porta in vette alte.
In estate convoca il paradiso escursionistico Tarscheralm. I nostri ospiti ricevono uno sconto del 50% sul biglietto dell'ascensore.
Grandi benefici per te. All'arrivo riceverete la VinschgauCARD personale e potrete lasciare la vostra auto dietro.
Approfitta di tutti i trasporti pubblici gratuitamente e ricevi voci scontate.
Scopri il villaggio vacanze Laces. Con pochi passi troverai piccoli negozi, bar, ristoranti e molti edifici storici.
Banca, ufficio postale, stazione ferroviaria, stazione degli autobus, tutto è raggiungibile in pochi passi.
Deliziosi ciclisti percorrono la Via Claudia Augusta e utilizzano il treno per il trasporto di ritorno.
Quando si tratta di sentieri, anche qui possiamo segnare. Come partner della scuola mtb VinschgauBIKE offriamo prezzi scontati per il programma del tour.
Coperto, nevicate deboli
Coperto, nevicate deboli
Poco nuvoloso
Nuvoloso
Precipitazioni diffuse in serata
Sulle Alpi permarranno correnti umide da sudovest. In serata una perturbazione attraverserà il territorio.
Nel pomeriggio il cielo rimarrà molto nuvoloso o coperto con nuove precipitazioni in arrivo da sud. Dalla serata i fenomeni diverranno più diffusi ed intensi. Limite della neve tra 500 e 1200 m di quota.
Nevicate in arrivo
Nel pomeriggio le nevicate tenderanno ad intensificarsi ad iniziare da sud. Sull'area del Resia sono attesi altri 10/20 cm di neve fresca, sulle Dolomiti di Sesto tra 50 e 70 cm.
Vento: forte da sudovest
Alba: 07:49
Tramonto: 17:05
Temperatura 1000 m: 2
Temperatura 2000 m: -3
Temperatura 3000 m: -8
Lento miglioramento da ovest
La depressione tenderà ad allontanarsi in giornata.
La giornata inizierà con piogge o nevicate su gran parte del territorio. Di seguito le precipitazioni si esauriranno anche grazie all'arrivo del Föhn ad iniziare dalla Val Venosta. Sulle Dolomiti così come sull'Alta Pusteria le nevicate proseguiranno invece fino al pomeriggio.
Nevicate in esaurimento da ovest
Nel corso della giornata le nevicate si esauriranno ad iniziare dai settori occidentali. Sulle Dolomiti nevicherà invece fino al pomeriggio.
Vento: moderato da nord
Alba: 07:48
Tramonto: 17:07
Temperatura 1000 m: -12
Temperatura 2000 m: -6
Temperatura 3000 m: -12